CON UN NUOVO SGUARDO NEGLI OCCHI
In questo inizio del 2022 siamo tornati a guardare con speranza al futuro. Non è stato facile – e non è facile – perché dopo la pandemia, mentre con grande fatica ci stavamo riprovando, lo spettro di una guerra assurda ci ha catapultati di nuovo nell’incertezza e nel dubbio. Eppure, mentre troppe cose si stavano accumulando, mentre qualcosa dentro ci sussurrava che il peggio non era ancora finito, abbiamo iniziato, in tanti, a dire di no. A ribellarci, della ribellione bella che ha permesso al genere umano di sopravvivere e progredire anche quando sembravano mancare le forze. Abbiamo iniziato a sperare di nuovo. Abbiamo parlato con molti, siamo tornati, con un po’ di timore e con la giusta e doverosa cautela – ma con tanto entusiasmo – a guardarci in viso riscoprendo il piacere e la necessità, il bisogno profondo, di un rapporto “umano” nel senso più nobile della parola.
Abbiamo iniziato a rivedere, in tante aziende, in tanti amici, l’entusiasmo, la volontà, il desiderio di innovare e tornare ad essere protagonisti di una nuova rinascita, progettuale e produttiva.
Noi di EJ Tech oggi ci siamo. Insieme a voi. E ci saremo, per raccontare – con voi, in questa nuova veste editoriale – la storia unica di chi non si arrende, mettendo cuore, anima, passione e competenza straordinarie al servizio dell’ innovazione tecnologica.
Buon lavoro e buona vita!
Manlio Valli
Direttore Editoriale
redazione.tech@vedere.it